Sei qui: Home » Prodotti » Inviti di fine scuola per whatsapp

Inviti di fine scuola per whatsapp

Inviti di fine scuola per whatsapp

Inviti di  fine scuola per whatsapp. Ciao mamme, finalmente è finita! Basta firme sui diari, controllo compiti e preparare le merende, finalmente la scuola è finita! La scorsa settimana io sono stata impegnata con le varie feste di saluti e venerdì ho davvero fatto il botto. Al mattino cerimonia di saluto alle elementari per Alex, pomeriggio saluti al parco giochi per classe Manuel e alle sera grigliata fine asilo per Emma. Giornata intensa e piena di emozioni, Alex e Emma chiudono dei cicli, elementari e asilo per affacciarsi ad esperienze sempre un po’ più da grandi. E così eccoci qui a riflettori spenti sulla scuola e i bimbi che già mi chiedono di invitare i loro amici a casa nostra. Ed ecco l’idea del post di oggi, inviti di compleanno o fine scuola per whatsapp.

Tutti a casa per una festa di fine scuola divertente e allegra

Anche gli inviti di compleanno o fine scuola di oggi potete riceverli gratis e personalizzarli con i vostri dati personali. Non dovete far altro che inviarmi una mail di richiesta indicando le informazioni che volete inserire sugli inviti di compleanno per whatsapp. Ovviamente i vostri dati rimarranno privati non verranno assolutamente pubblicati in alcun modo. Dato che si tratta di inviti di compleanno o fine scuola estivi ho pensato all’acqua e ad una bella piscina. Naturalmente non tutti abbiamo una piscina a casa ma questi inviti riportano anche ai giochi d’acqua che possiamo preparare ovunque. Basta curiosare tra i giochi per feste e troverete tanti giochi per bambini da poter fare in giardino. Come sempre suggerisco di preparare tutti i giochi per feste in anticipo e non lasciare nulla al caso.

Estate, giochi e buone bevande dissetanti

Essendo quasi estate e con le giornate calde, i bambini hanno bisogno di dissetarsi. Sul tavolo apparecchiato con piatti e bicchieri di carta, magari a tema estivo, non dimenticate buone bevande. Oltre all’acqua che per me è l’unico liquido davvero dissetante potete preparare qualche bevanda a base di frutta. Se gli invitati sono già grandicelli dagli 8 anni in su potete preparare un buon aperitivo alle fragole per bambini. E’ facilissimo da preparare e ai bambini piace molto. Inoltre se lo servite in un vero bicchiere da aperitivo i giovanotti si sentiranno grandi e lo apprezzeranno ancora di più. Basta davvero poco e con semplicità e qualche idea la vostra festa sarà stupenda.

Buona festa di fine scuola

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *