Sei qui: Home » Il nostro team

Il nostro team

chi sono 01Benvenuti sul sito Le Feste di Emma!

Ciao, sono Laura e sono la mamma di tre bimbi. L’idea di lavorare con le feste è nata quando mi sono trovata ad organizzazione la festa di benvenuto della mia terza bimba, Emma.

Come mamma volevo organizzare una bellissima festa: gli inviti erano stati preparati, il menu scelto e adesso mi aspettava la parte più divertente… creare la giusta atmosfera per accogliere al meglio i nostri ospiti.
Ben presto, però, capii che non era affatto la parte più divertente! Continuavo a girare di negozio in negozio, correndo da una parte all’altra senza trovare nulla di speciale o, addirittura, non trovando assolutamente nulla.

Così iniziai a pensare: “Perché non creare un negozio con una vastissima scelta per ogni tipo di festa, dai bimbi agli adulti, dando la possibilità di creare l’atmosfera sempre sognata, sia per il primo compleanno che per l’aperitivo di matrimonio?  Tutto però dovrebbe essere fatto comodamente da casa, per poter scegliere in piena tranquillità l’articolo più adatto magari coinvolgendo anche i bimbi o il partner…”

Detto fatto: così nasceva lo shop online Le feste di Emma.

L’idea del blog è arrivata in seguito e si sviluppa di giorno in giorno, perché per organizzare una festa occorrono idee, in tema di cibo, addobbi, costumi e giochi di intrattenimento, e qui vorrei proprio regalarvi questo: tanti suggerimenti semplici ed efficaci per organizzare le vostre bellissime feste.

Naturalmente una mamma non può fare tutto da sola… e infatti Le feste di Emma si avvale di un team tutto familiare e sempre presente. Non solo, invito chiunque passi di qui e voglia offrire il suo aiuto tramite consigli e idee sempre nuove a scrivermi.

Grazie e buon divertimento!
Laura
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *